Installare una pompa di calore significa affidarsi a sistemi termici altamente efficienti ed ecosostenibili, alimentati solamente da energia elettrica, che eliminano l’uso dei combustibili fossili (gas metano, gasolio...).
Grazie a un processo simile a quello del tuo frigorifero viene sfruttato il caldo generato da questo processo per andare a riscaldare l'acqua tecnica del riscaldamento/raffrescamento e per la produzione di acqua calda sanitaria (ACS), riducendo in questo modo i consumi (= risparmio in bolletta).
Inoltre, abbinando una pompa di calore al nostro sistema "Club ObiettivoZero", l’energia elettrica necessaria per farla funzionare viene prodotta dall’energia solare, consentendoti di raggiungere costi in bolletta prossimi allo ZERO e una totale autonomia energetica.
Ti garantiamo la resa o rimborsiamo la differenza.
Il consumo di cui hai bisogno in modo autonomo.
Utilizza energie gratuite, pulite e rinnovabili.
La pompa di calore funziona semplicemente come il frigorifero di casa:
viene utilizzato il processo di compressione del “freon” per generare calore in modo molto efficiente, utilizzando poca energia elettrica…
Poca spesa, tanta resa!
La pompa di calore è sicuramente una soluzione interessante ma per essere davvero conveniente è necessario abbinarla ad altre componenti.
Infatti:
• Installando solo il fotovoltaico, si otterrà una libertà energetica pari al 30%
• Aggiungendo la pompa di calore si raggiungerà una libertà energetica pari al 70%
• Iscrivendosi al club ObiettivoZero si otterrà una libertà energetica totale - 100% - permettendoti inoltre di azzerare i costi della bolletta